Il Ristorante La Foresta Roma sorge sulla via dei laghi in un bosco incantato che si presta ad atmosfera di lusso e armonia con la natura e il paesaggio

 

 

 

Il Ristorante la Foresta di Roma sorge sulla Via dei Laghi, nei pressi di Rocca di Papa, in una splendida cornice costituita da un bosco tipico dei Colli Albani nell’area dei Laghi di Albano e Nemi. Costruito nel 1966, è tutt’ora gestito a conduzione familiare dai fondatori, i quali proseguono con successo la tradizionale attività che ormai ha superato un mezzo secolo di continuità professionale.

Sin dalle sue origini, per via dell’ideale posizionamento, nel fresco temperato del bosco e nel pieno di un contesto privo di insediamenti, è stato meta di tanti avventori fra i quali anche personaggi del jet set dell’epoca. Negli anni, con le dovute trasformazioni, miglioramenti, restyling e accurate predisposizioni di tutta la struttura, si presenta oggi come una della favorite location per matrimoni ed eventi di Roma.

Grazie all’ampio parcheggio di cui dispone e della facilità di accesso, gli ospiti possono essere tranquilli nel loro arrivo. Il luogo offre una bellissima piscina, la quale, in base alle stagioni, può accogliere dei fantastici aperitivi o dei deliziosi dessert, per iniziare o completare nel migliore dei modi il proprio ricevimento.

 

 

 

La sala interna può accogliere più di 200 ospiti, mentre vi è la possibilità, con il bel tempo, di predisporre molte tavolate coperte all’esterno, dove trascorrere il pranzo o la cena in un ambiente circostante davvero gradevole.

Il Ristorante la Foresta di Roma propone anche una soluzione unica nel suo genere e che si differenzia da tutte le altre: può organizzare il rito civile all’interno della location stessa grazie agli accordi con Il Comune, il quale potrà inviare un suo rappresentante o il Sindaco stesso per celebrare il matrimonio nel medesimo luogo del ricevimento e con tutti gli onori del caso.

 

 

I tanti servizi gratuiti proposti dal Ristorante La Foresta

 

Data la consolidata esperienza nel settore ricevimenti, il Ristorante la Foresta di Roma è altamente efficiente nell’offrire ai futuri sposi tutta una serie di opportunità legate all’allestimento della giornata. Può occuparsi in proprio della personalizzazione degli ambienti mediante addobbi floreali, decorazioni, allestimenti per le tavole, stampa dei menu e di tutto l’occorrente per rendere unico e irripetibile l’evento da festeggiare. Lo staff e i consueti e affidabili partner del Ristorante sono ben lieti di comprendere nel pacchetto scelto quanti più servizi si vogliano considerare, di concerto anche col proprio wedding planner, al fine di ridurre al minimo le preoccupazioni e gli impegni della coppia in merito all’organizzazione puntuale e precisa di tutto l’occorrente. Inoltre, il Ristorante, nella sua equipe interna, comprende dei maestri pasticceri che possono preparare nel contempo dolci e assaggi sulla base dei gusti degli sposi e degli invitati, arricchendo la proposta con prodotti sani, freschi e perfettamente preparati e composti per l’occasione. Tutto il servizio di accoglienza è previsto e compreso nell’evento, quindi vi saranno sempre presenti addetti alla cura e all’attenzione degli ospiti in modo che gli invitati abbiano sempre dei punti di riferimento nella loro giornata e non si vedano mai mancare di nulla.

 

 

 

 

Colizzi Fotografi è un partner storico e già inserito da anni fra i professionisti che collaborano attivamente con il Ristorante La Foresta. Sono molti gli esempi di sposi soddisfatti della scelta del Ristorante e del servizio fotografico matrimoniale ideato dallo Studio Colizzi, in perfetta simbiosi con tutta l’attività del Grande Giorno e con una particolare cura nell’ottenere dei ricordi rappresentati dagli scatti mirati ai momenti più incisivi dell’evento. Affidarsi a chi già possiede una visione consolidata della location, una collaborazione duratura con tutto lo staff del Ristorante, permette al fotografo del matrimonio di muoversi con sicurezza, senza indugio e con il perfetto controllo della situazione, in modo da non farsi sfuggire nulla di quanto offra quella particolare location. Suggerendo allo stesso tempo, il modo e il momento migliore per ottenere quell’immagine che sfrutti al meglio le condizioni e le cornici del luogo.

0
0
0
s2sdefault