Vivere il proprio matrimonio alla Villa Lago dei Cigni Roma

 

A pochi passi da Roma un angolo di paradiso per le nozze

 

In una zona di Roma ancora libera da insediamenti e vicina alla città, a pochi passi dal GRA, in un contesto di aperta campagna, è possibile visitare la Villa Lago dei Cigni di Roma come ideale location per un matrimonio che comprende tutto ciò che si possa desiderare. La struttura è così ampia e piena di ogni possibile soluzione di ricevimento e accoglienza che per ogni periodo dell’anno ed in ogni condizione meteorologica vi è la giusta e perfetta combinazione di locali e ambienti interni ed esterni. Scegliere la Villa Lago dei Cigni significa dotarsi di un punto di riferimento che soddisfa gli sposi mettendoli al sicuro e in una condizione di tranquillità totale sull’esito della giornata più bella della loro vita.

Il giardino si presenta come un mondo fatato dove tutto è curato a dovere e l’armonia che vi si crea permette a tutti di rilassarsi e avere ampio spazio di movimento e veduta. Vi sono giochi d’acqua e ornamenti cromatici oltre naturalmente al laghetto sul quale si affacciano delle verande e dei pergolati che donano un tocco di classe e di stile originale molto difficili da ritrovare nella Capitale.  Un occhio di riguardo è stato da sempre prestato ai piccoli invitati e ai loro genitori, in modo che i più giovani abbiano tutto lo spazio e le attrezzature dedicate al gioco e al divertimento in tutta sicurezza e senza preoccupazione alcuna. In questo meraviglioso parco sorge la struttura che possiede delle sale interne in cui poter vivere l’evento in tutta calma e serenità, al riparo da ogni maltempo e provviste di ogni confort. I saloni del ricevimento sono realizzati con ampio riguardo al buon gusto e alla qualità sia architettonica che di tutti gli arredi e i complementi. 

 

 foto di Colizzi Fotografi

 

Una vera festa di nozze in una cornice di prestigio

 

La Villa dei Cigni a Roma è dotata di una bellissima piscina che non può mancare in un ricevimento che punta allo stupore e alla grazia dell’ospitalità. Lungo il bordo di questa vi è ampio spazio, perfettamente adornato e dedicato soprattutto alla degustazione degli aperitivi, un momento topico per sciogliere il ghiaccio, fare conoscenza, ritrovarsi e iniziare nel migliore dei modi tutto il festeggiamento. La direzione e il suo personale sono pronti e attenti e vengono da sempre incontro ad ogni richiesta di allestimento, concordando il tutto con ampio anticipo e sulla base di preventivi che non trascurano nessuna idea, proposta o novità disponibile nel settore wedding.

Tutto questo con la garanzia di un servizio di accoglienza e ricevimento di massima efficacia e col rispetto di tutte le norme del galateo, con una ferma aderenza ai principi di ospitalità riservati alle strutture top.

La cucina interna della Villa rappresenta un altro elemento di eccellenza che la contraddistingue e la colloca in una dimensione di prestigio. Lo chef e tutto il personale della ristorazione sono in grado di proporre e discutere il menu e gli assaggi punto per punto coi futuri sposi. La linea seguita è quella del rispetto delle tradizioni, della cucina mediterranea, di quella regionale e a base naturale. Il tutto con la precisa intenzione di venire incontro a chi soffrisse di problemi alimentari come i celiaci, i diabetici, gli ipertesi o chi preferisse piatti vegani o vegetariani. Naturalmente i responsabili della cucina possono inserire e accettare indicazioni su ricette a scelta della coppia di sposi. La Villa può accogliere fino a 500 ospiti e quindi si colloca come una location con largo margine in fatto di numero di presenze e invitati, a differenza di molte altre. Inoltre, la villa dispone di suite nuziale e di camere per l’alloggio degli ospiti che provenissero da fuori città, con la comoda possibilità di un piacevole soggiorno in loco. Gli sposi che hanno scelto Fotografi Colizzi e Villa dei Cigni a Roma hanno testimoniato con la loro piena soddisfazione un’ideale soluzione per le loro nozze. 

 

Contatti Villa Il Lago dei Cigni:

Via Calopezzati, 860 00128 Roma

Telefono 06/5062913

 

foto di Colizzi Fotografi

 

 

Villa Lago dei Cigni Trigoria

 

0
0
0
s2sdefault