Il Blog di Fotocolizzi.com

Il Blog sulla Fotografia di Matrimonio di Colizzi Fotografi: consigli per le tue nozze, fotografia di matrimonio, wedding reportage, offerte e tanto altro.

Le Jardin Potager Roma

Le Jardin Potager Roma è un’oasi innovativa per ricevimenti nuziali

Una celebrazione nuziale confortevole, elegante e dotata di servizi d’avanguardia

LA LOCATION
La filosofia alla base di Le Jardin Potager Roma si fonda sulla professionalità in ambito di ricezione e creazione di eventi che sia l’espressione della massima soddisfazione della coppia di sposi e di tutti gli invitati grazie ad una struttura moderna e dal progetto perfettamente predisposto  e destinato a tutti gli effetti alla celebrazione di matrimoni con molte facilitazioni e agevolazioni derivanti dalla lunga esperienza nel settore wedding posseduta dai fondatori di questa fantastica location per matrimoni. L’arte dell’accoglienza prevede un lavoro di preparazione della giornata che sia rispettoso di ogni particolare desiderato dagli sposi e che nei servizi offerti ottenga sempre quel valore aggiunto che possa incidere fino a sorprendere in positivo anche le più sofisticate esigenze.



DOVE SI TROVA
Le Jardin Potager Roma si trova entro il raccordo anulare, immerso in una campagna romana raggiungibile dal GRA oppure internamente grazie alle vie consolari Laurentina e Ardeatina, in una zona che preserva ampi spazi e panorami fedeli al paesaggio di quella Roma esclusiva e ben curata che mantiene un fascino discreto e benefico. La sua vicinanza con il centro di Roma la rende una possibilità molto pratica per gli sposi che non volessero eccessivi spostamenti e che preferissero soluzioni a portata di mano rispetto a lunghi tragitti. Arrivare, quindi, alla villa, non sarà mai un problema ma anzi un piacevole percorso da personalizzare al fine anche di gustare l’ambiente dell’aera e respirare già prima dell’arrivo un sano momento di aria pura con una bella vista sui campi della Capitale.



LA CUCINA INTERNA
La direzione è consapevole da sempre che il tocco magico di uno chef può fare una grande differenza nell’insieme dell’offerta per una festa che debba essere ricordata per sempre. La location offre quindi una ristorazione interna perfettamente predisposta e munita di tutti gli strumenti adatti a creare piatti immaginati con gli sposi e realizzati da esperti chef che prepareranno le portate utilizzando quegli ingredienti che siano provenienti dal miglior rifornitore verificato e testato e che possano essere ideali per ogni ricetta che i cuochi andranno a inserire nel ricco menù del matrimonio. Una grande attenzione viene prestata per quanto riguarda la presentazione di ogni singolo piatto servito, con una cura eccellente della portata e un ottimo servizio a tavola con tutte le dovute cure di cui sono responsabili i membri dello staff della ristorazione.



LA CASETTA DEI BAMBINI
Un’ottima soluzione per i più piccoli è rappresentata dalla esclusiva Casetta dei Bambini, un ritrovo elegante, curato e dotato di arredo e complementi che sono adatti ai giovani con grande cura per la tutela della loro sicurezza e felicità nel gioco e nel passatempo. Un servizio di baby sitting si occuperà dei bambini che avranno questo piccolo castello tutto per loro dove potranno conoscersi, fare amicizia e anche pranzare o cenare in tutta serenità con dei piatti esclusivi a gustosi cucinati solo per i più piccoli, con un menù mirato per ogni età. Anche il giardino circostante si presta come luogo ideale per passare dei bei momenti di divertimento in tutta sicurezza e allegria.



IL RITO CIVILE 
Le Jardin Potager Roma offre anche la possibilità, a quelle coppie di sposi che lo volessero, di poter celebrare il matrimonio civile presso la struttura, con un rito riservato ed esclusivo, comprensivo di tutte le attenzioni e le cure del caso grazie a servizi di addobbi studiati, predisposizione dell’ambiente interno o esterno migliore e l’assistenza per ogni pratica necessaria con la garanzia di riuscire ad unire il momento del rito e quello del ricevimento in un invito che saprà restare per sempre impresso nella memoria dei fortunati presenti che avranno la rara occasione di sentirsi al centro di un sogno di piacere, entusiasmo ed emozioni condivise che allieteranno le ore passate in felice compagnia. Tutto l’evento può essere studiato con l’adozione di preferenze e stili diversi come anche i temi e le tendenze attuali o tradizionali anche con la collaborazione di partner affidabili e convenzionati con la struttura. 



CONTATTI
Le Jardin Potager
Via del Bel Poggio 240
00143 Roma
Telefono: 06 90282980

Vota:
Auto Matrimonio Roma
Lo stile di fotografia: classico o reportage?