|
la porta del principe
la nostra professione nasce da una passione di famiglia. ricevere i futuri sposi
e metterli a loro agio dal primo appuntamento fino agli ultimi dettagli è quello
che sappiamo fare meglio; saper individuare il tipo di ricevimento più indicato
ascoltando ogni loro possibile desiderio è la nostra missione.
http://www.laportadelprincipe.it
|
|
villa monte d'oro
a 15 minuti da roma - cinecittà ed a 400 metri d'altezza, in mezzo a vigneti e valli boschive, su un colle ameno da cui si gode la vista di tutta roma e del mare, c'è villa monte d'oro, dirimpettaia della nota abbazia di san nilo di grottaferrata eretta nell'anno mille sui resti di una villa di cicerone.
villa monte d'oro è stata costruita intorno al peristilio di una villa romana del secondo periodo imperiale.
http://www.villamontedoro.it
|
|
helio cabala
inutili altri aggettivi, meglio le realtà oggettive delle centinaia di coppie che ogni anno decidono di festeggiare il loro matrimonio affidandosi alle cure dello staff esperto e prodigo di suggerimenti per il giorno più importante.
http://www.heliocabala.it
|
|
domus cesari
domus caesari, è un gioiello esclusivo, è l'espressione di anni di passione, di esperienza e di tradizione dedicati all' arte del "ricevimento". un prestigioso complesso che sorge nel cuore dei castelli romani, affacciato nel verde del pendio che da marino domina il vasto panorama dalla capitale fino al mare.
http://www.domuscaesari.it
|
|
casale la finestrella
il casale “finestrella” situato sulle colline dei castelli romani vanta di un'esperienza trentennale.
una struttura immersa nel verde e nella tranquillità dei boschi circostanti e rilassanti e da un curato giardino d'estate e d'inverno abbellito da cascate di fiori.
le sale sono disposte con la massima cura nei dettagli dove vengono servite creazioni gastronomiche di grande inventiva e altrettanta semplicità con l'insostituibile gusto della genuinità in ogni cosa curate da chef di alto livello.
http://www.casalelafinestrella.it
|
|
la perla del lago
il ristorante villa "la perla", è la location ideale per l'organizzazione di matrimoni e feste nelle vicinanze di roma, nella quiete e lussureggiante verde che contraddistingue i castelli romani. la nostra struttura, rappresenta una delle soluzioni migliori per lo svolgimento di cerimonie nel lazio, grazie alle splendide ed ampie sale, ideali anche per meeting e congressi. infine è possibile anche festeggiare comunioni e cresime in quanto il ristorante "la perla" ha una soluzione adatta per ogni esigenza ed ogni evento ... il tutto vicinissimo a roma "caput mundi".
http://www.laperladellago.it
|
|
villa ales
villa ales è un casale nobiliare ex tenuta di caccia, immerso nel verde della campagna romana circondato da uliveti con un parco di 8000 metri situato su un colle domina la vallata con una splendida vista.
la struttura è disposta su due livelli uno con sala principale affrescata con capienza di 160 persone, il secondo livello con salone che affaccia su bordo piscina dove è possibile effettuare il ricevimento o il matrimonio; la location è in esclusiva per tutta la durata dell'evento.
colizzi fotografi negli ultimi anni ha avuto l'onore di lavorare a villa ales avendo un ottima impressione per l'eleganza,la serietà e l'ottima cucina.
complimenti a tutti gli sposi che come villa ricevimenti si avvarranno della magnifica villa ales.
http://www.villaales.it
|
|
residenza castel verde
in un complesso da sogno..
troverete sale arredate con
gusto e attrezzate con tutto
ciò di cui avrete bisogno..
moderne sale da ballo..
incantevoli piscine per il
taglio della torta..
guardaroba, un biliardo e
tanto altro..e' tra le ville più frequentate dallo studio fotografico colizzi
http://www.residenzacastelverde.it
|
|
la collina dei silenzi
la scelta della location per un ricevimento nuziale dipende dai vostri gusti e dalle vostre esigenze.
si puo’ spaziare da un ristorante ad una villa, da un hotel ad un castello.
se amate un posto romantico, con una vista sul lago e un’ottima cucina.
http://www.lacollinadeisilenzi.it
|
|
la carovana
la famiglia zaccardi, con la propria esperienza di ristoratori da ben tre generazioni, unendo la passione e l’impegno continuo garantisce un alto livello di qualità negli anni.
il nuovo locale, inaugurato nel marzo del 2000, ha confermato il prestigio conquistato sin dal 1971 e offre un’atmosfera suggestiva in un ambiente unico ed accogliente. il ristorante è stato creato in un casale del 1700 presente nella zona come “valle dei casali”.
il vostro evento nel cuore di roma
http://www.lacarovana.info
|
|
villa cinardi
una organizzazione perfetta, dalla pluriennale esperienza, in grado di scegliere e proporre la giusta cornice per qualsiasi occasione, in perfetta sintonia con lo studio fotografico colizzi.
http://www.villacinardi.com
|
|
villa il sogno
si trova alle porte di roma ed è una delle ville piu ricercate. la cortesia del sig. aristide e del figlio fabrizio mettera a proprio agio anche gli sposi piu esigenti. colizzi fotografi la consiglia a tutta la propria clientela.
http://www.villailsogno.it
|
Queste sono le categorie ...