Video Trash The Dress

Il Video Trash The Dress girato da Colizzi Fotografi

COSA E' IL VIDEO TRASH THE DRESS
Il Video denominato Trash The Dress è un video girato successivamente l'evento del matrimonio. I neo sposi, in questo tipo di filmato, si troveranno in situazioni dove i loro abiti nuziali potranno essere bagnati dall'acqua del mare o "sporcati" dalla sabbia della spiaggia. Il significato è chiaramente simbolico, come un voler “rovinare“ gli abiti nuziali per non poterli più utilizzare, rinforzando la promessa d'amore per tutta la vita.

Ecco uno Short Movie - Video Trash The Dress, della durata di 1'31'', girato a Fiumicino. Qui alcune scene sono girate con il drone, che permette riprese dall'alto in diverse modalità di avvicinamento o allontanamento dal soggetto. Vedi la scena di apertura in avvicinamento o le scene su un molo di Fiumicino.

Video Trash The Dress con drone - Fiumicino - Colizzi Fotografi Roma

COME E' ORGANIZZATO IL VIDEO TRASH THE DRESS
Dopo il matrimonio, quindi dopo le fatiche dell'evento nuziale, è possibile scegliere il periodo per realizzare il Video Trash The Dress con comodo. Riguardo la location, potrebbe essere consigliabile girare questo video presso il mare di Fiumicino, di Ostia o di Santa Severa.

A seguire un Video Trash The Dress di 1'51" girato a Santa Severa.


Video Trash The Dress, girato a Santa Severa - Colizzi Fotografi Roma

 


ALTRE CARATTERISTICHE DEL VIDEO TRASH THE DRESS
Considerando che spesso durante il Trash The Dress ci si bagna, sarebbe opportuno il periodo estivo o primaverile o ancora a fine estate / inizio autunno.


Video Trash The Dress, girato a Ostia - Colizzi Fotografi Roma
 

IL COSTO DEL VIDEO TRASH THE DRESS
Il prezzo del Video Trash The Dress è vantaggioso perchè è una opzione aggiuntiva del servizio matrimoniale realizzato da Colizzi Fotografi. Per avere maggiori informazioni e conoscere i costi del Video Trash The Dress non esitate a contattarci.


Video Trash The Dress - Fiumicino - Colizzi Fotografi Roma