Indirizzo:
Via Ghilarza, 1 – Loc. Passoscuro – 00054 Fiumicino (RM)
Telefono:
Capienza Location:
da 20 a 250
Alloggi:
Si , Suite Nunziale nella Location

Uno stabilimento con ristorante rinomato per celebrare un matrimonio indimenticabile

Il NautInClub nasce nel 1992 e da allora è un punto di riferimento anche per gli eventi in riva al mare, grazie alla sua struttura realizzata con un accurato progetto di design che rispetta la natura e il paesaggio e che permette agli ospiti un bellissimo rapporto fra la spiaggia e il complesso che può contare su un ettaro di spazio dedicato alla balneazione.

Dove si Trova

Il NautIn Club di Passoscuro si trova a poca distanza dalla Capitale, nel Comune di Fiumicino, in una località di mare che conserva le migliori caratteristiche della costa romana ed è facilmente raggiungibile mediante l’autostrada in poco tempo.

Quattro Generazioni di Accoglienza

La famiglia Landi che lo gestisce può vantare una tradizione e una cultura dell’accoglienza e della ristorazione che risale a ben quattro generazioni addietro.
Il rapporto col mare della conduzione familiare deriva dalle origini pisane dove già all’epoca, a Marina di Pisa, i Landi si occupavano di ricezione sul lido di quella che è stata una delle famose Repubbliche Marinare.

Esterni

Lo stabilimento possiede dei bellissimi giardini con prato all’inglese perfettamente curati e verdeggianti, con alberi che decorano tutto l’ambiente e rendono la zona del ristorante particolarmente accogliente.

Rito Civile nella Location

Grazie agli accordi con il Comune di Fiumicino, nella location è possibile effettuare anche il rito, previo assenso del Municipio, in modo da avere un cerimonia completamente inserita nel contesto marinaro e dare vita così ad un giorno particolarmente originale da condividere coi propri cari.

Il giorno delle nozze a contatto con il mare in un’atmosfera intima e naturale

Atmosfera Intima e Rilassata

Il NautIn Club nasce proprio sulla riva dove alcuni anni prima il regista più famoso, Federico Fellini, girò alcune scene della memorabile pellicola de La Dolce Vita.
Oggi si può rivivere quel senso del bello e del relax in una location che preserva, con le sue strutture in paglia e legno, quelle ambientazioni più vicine ad un’epoca mitica e che riportano alla riscoperta di quei piaceri che tanto affascinano l’immaginario collettivo.

Una Ristorazione Raffinata

Il ristorante, con venti anni di prestigiosa attività ed esperienza che si ripete per tutte le stagioni da aprile a ottobre, consente di soddisfare, sia con la tradizionale cucina marinara che con le ultime tendenze contemporanee, le migliori proposte culinarie da gustare all’aperto con vista mare in un ambiente che rimane ad ogni modo raffinato, decorato con stile e senso dell’arredo di classe, con un servizio al tavolo di lusso.

Matrimonio al Mare al Naut in Club: Ricevimento sulla spiaggia

Organizzazione della Giornata

Tutta la giornata è organizzata con momenti precisi e del tutto compatibili che le idee della coppia, al fine di rendere omaggio al loro giorno più bello con un insieme di servizi ed happening studiati e dall’effetto garantito, contestualizzati da un panorama ed una vista mozzafiato ad esempio come i classici aperitivi al tramonto, freschi, deliziosi, sfiziosi e gustabili nella magica ora del calar del sole.

Fuochi d’Artigficio

I fuochi d’artificio nel cielo stellato del mare e i vari momenti in cui si possono lasciare da parte i convenevoli e rilassarsi a piedi nudi sulla spiaggia, anche in piena notte perfettamente accessibile.a.