Indirizzo:
Piazza della Repubblica, 47 - Roma
Telefono:
Capienza Location:
da 40 a 350
Alloggi:
Si , 238 camere disponibili.

Un Ricevimento nuziale in un Albergo di Lusso al Centro di Roma

Palazzo Naidi è un Hotel a 5 Stelle posto a Piazza della Repubblica in un palazzo dell’800 totalmente progettato e ristrutturato per una destinazione dedicata alla ricezione Luxury. Esso è oggi dotato di due ristoranti panoramici e una terrazza meravigliosa con vista sull’Urbe mozzafiato. A pochi metri dalla Stazione Termini, utile quindi per gli invitati che giungessero a Roma da fuori regione e raggiunto quindi anche dalla metro B, possiede di fronte anche la stazione metro A Repubblica che collega diversi punti strategici della città come Piazza Di Spagna, Piazza Barberini e Fontana di Trevi, Piazza del Popolo. Per gli sposi che volessero festeggiare con i propri cari la giornata del matrimonio in un punto focale della Capitale, si tratta senza dubbio di una scelta ideale per il ricevimento nuziale.

Wedding Planner

La direzione dell’Hotel Palazzo Naidi a Roma accoglie i futuri sposi prospettando una collaborazione a tutto tondo grazie all’apposito ufficio di wedding planner che consente con un’unica consulenza di provvedere ad ogni aspetto della creazione dell’evento in pieno accordo con le esigenze e i desideri della coppia. In questo modo i futuri sposi avranno un punto di riferimento personale che andrà a esaudire e prospettare tantissime soluzioni di primaria importanza, dagli inviti e le partecipazioni, dal catering al banqueting, dal floral design agli addobbi e allestimenti comprensivi di tappezzeria e gestione di ogni decorazione si voglia inserire nel corredo della festa. Si possono scegliere a adottare molteplici idee come pacchetti convenienti con auto e autista per gli sposi e trovare quindi un insieme di facilitazioni che consentiranno ai nubendi di cogliere grandi opportunità e vedere facilitato l’accesso ai servizi di professionisti del settore wedding come bomboniere, torta nuziale, ringraziamenti, menù e uno staff affidabile e sempre pronto per ogni dubbio o necessità.

Piscina

La fantastica terrazza del Palazzo Naidi è un ambiente strategico per gli eventi matrimoniali in quanto rappresenta un punto di forza ormai conosciuto a Roma come ambito luogo di ritrovo e piacere conviviale. E’ presente anche una splendida piscina con area adiacente attrezzata da sedute di classe ed è l’ideale per aperitivi, dopocena, assaggi e drink serviti con distinzione e dal gusto e la qualità squisita. Sulle terrazze si possono vivere momenti come il benvenuto, la proposta di dolci, liquori e anche per il taglio della torta e il brindisi, in una cornice di alto livello con lo sfondo di una Roma sempre suggestiva e da ammirare in vista panoramica, con piacere e relax.