Indirizzo:
Vicolo del Casale Lumbroso, 18 - Roma
Telefono:
Capienza Location:
da 70 a 270
Alloggi:
No

Una maestosa villa dedicata a cerimonie di prestigio

Grazie al suo stile sobrio e elegante Villa Cinardi è la location ideale per gli sposi che sognano di trasformare il loro matrimonio in un evento da ricordare per il suo stile, il suo fascino e la sua autenticità.

Dove si Trova

Vicina al centro della città in una posizione comoda e raggiungibile facilmente tramite il GRA. La famiglia Cinardi vi aspetta su appuntamento per una visita della location.

La Struttura

Villa Cinardi è una location posizionata nella zona Ovest della città ed è divenuta un vero e proprio punto di riferimento per le cerimonie nel versante occidentale dell’Urbe. L’attività è iniziata con successo sin dal 1991 e prosegue con dedizione e professionalità con la costante soddisfazione di sposi, famiglie e invitati.

Spazi Verdi

Essa è posta all’interno di un parco verdeggiante composto da Giardini rigogliosi dotati di piante sempreverdi e vegetazione che muta e si adatta per ogni periodo e stagione dell’anno. La cura amorevole e consapevole di questi spazi verdi consente ai fortunati visitatori di immergersi in un’ atmosfera impreziosita da fiori colorati e profumati e da piante esotiche e curate per tutto l’anno.

Matrimonio a Villa Cinardi: Esterno dall'alto

Piscina

Non manca naturalmente una meravigliosa piscina, trattata e mantenuta di tutto punto, al bordo della quale, oltre a vivere momenti gradevoli di socialità, vi è un Gazebo davvero esclusivo capace di ospitare 100 invitati seduti, costruito in legno e ornato da lumi in ferro battuto, che si presta in modo ottimale a diversi momenti dedicati al ricevimento.

Matrimonio a Villa Cinardi: Esterno, piscina

La Gestione

La gestione della location consente agli sposi un’ assistenza che permette di progettare sotto ogni punto di vista la puntuale personalizzazione del proprio evento con flessibili e originali soluzioni di allestimento, che vanno dalla preparazione dell’accoglienza, alla scelta degli addobbi floreali e del tipo di servizio a tavola, fino ai colori preferiti per arredare la sala che accoglie il numero adatto di invitati.