Gli allestimenti originali per organizzare un ricevimento in riva al mare

Il Naut In Club Roma, di cui abbiamo parlato nella sezione Location, offre la sempre più ricercata e ambita organizzazione del matrimonio in spiaggia proponendo 4 stili principali di allestimento. Ognuno di essi fa riferimento ad un’idea ed un’origine ben delineata che trae spunto da suggestioni esotiche e mediterranee, permettendo agli sposi di avere un riferimento chiaro su come impostare l’accoglienza e tutto il ricevimento sulla spiaggia. Ogni scenografia contiene elementi unici e distintivi che abbelliscono con grazia e raffinatezza tutta l’offerta ricettiva del Naut In Club Roma, andando a decorare con stile e inventiva gli angoli, gli spazi comuni, le sale, in un’ottica che comprende un sapiente rimando alle personali preferenze in ambito di legame coi mari e gli oceani e che vada a rispecchiare la propria visione e il personale modo di intendere l’ambiente marino.

Stile Capri

Per un matrimonio che si illumina di colori mediterranei, dalla nuance del blu marino al giallo degli agrumi, uno stile essenziale e contemporaneo contaminato dalla storia e dalla tradizione marinara di Capri, con sapiente uso dei materiali naturali. L’atmosfera creata dai colori semplici dell’isola si riflettono nelle tonalità del bianco e dell’azzurro esaltandone la bellezza. L’utilizzo delle stelle marine, delle conchiglie e delle reti, racchiudono in questo stile ancora di più l’essenza del mare.

Stile Boho Chic

Per chi già lo ama e per chi ancora lo deve scoprire, lo stile Boho Chic permette di realizzare un matrimonio davvero sorprendente che ha come risultato un ‘atmosfera incredibile e suggestiva. Elementi vintage si mescolano infatti a tocchi hippye, etnici e country, ma allo stesso tempo estremamente chic. Pieno di dettagli fusi dai colori pastello e oro, fiori , rami, legni e candele richiamano atmosfere un pò magiche fuori dalle regole e dal tempo.

Stile Fiji

Dedicato a chi ama i colori tenui ma non vuole rinunciare ai contrasti cromatici. I legni naturali, le orchidee, le foglie di cocco, il tutto impreziosito dall’uso delle perle, fanno di questo stile esotico quella che più si avvicina all’essenza del Naut in Club.

Stile Perle

Elegante e raffinato, sui toni del bianco, con stelle marine, conchiglie e perle, regala emozioni chiare e luminose che si fondono negli elementi più preziosi del mare col suo rumore di sottofondo, una melodia naturale dalla bellezza impagabile, lanterne e candele sparse sulla spiaggia, tessuti leggerissimi che vengono mossi con eleganza dalla brezza estiva in cui sarà il bianco a trionfare che si abbinerà a qualsiasi tinta si decida di dettargli. Tutto sarà perfetto e ben bilanciato per un effetto finale che lascerà gli ospiti a bocca aperta.

CONTATTI NAUT IN CLUB
Via Ghilarza, 1 – Loc. Passoscuro
Fiumicino (Rm) – 00054
Telefono: +39 06 6672117 +39 333 9336380 +39 389 4904632
Email: nautinclub@tiscali.it