La Perla, ristorante e location per matrimoni e ricevimenti matrimoniali a Roma, per una intera giornata ha aperto le porte al pubblico e agli operatori del settore, per mostrarsi nella sua pienezza e varietà.

La location La Perla, essendo contornata da una particolare quiete e dalla natura lussureggiante dei Castelli Romani, a partire da quello spettacolare che si affaccia sul lago di Castel Gandolfo, e offrendo splendide ed ampie sale, è ideale per l’organizzazione di matrimoni nei pressi di Roma.

La Perla, Location per Matrimoni a Roma

Gli eventi speciali, come un matrimonio, meritano servizi adeguati alla situazione e lo staff del ristorante La Perla è perfettamente capace di organizzare ed offrire i migliori servizi nei suggestivi panorami naturali dei Castelli Romani.

La Perla, gli spazi per il Ricevimento Matrimoniale

Il Ristorante “La Perla”, contiene al suo interno arredi, ambienti e sale che valorizzano la struttura, come:

  • la lussuosa Sala Zaffiro, dove è possibile accogliere matrimoni fino a 350 invitati, con il suo Tavolo Nuziale contornato da suggestivi effetti;
  • la Sala Cristallo, con un soffitto in legno che dona calore e accoglienza;
  • le ampie vetrate che consentono panoramiche romantiche con affaccio diretto sul lago di Castelgandolfo.

Ristorazione per Matrimoni

L’arte dell’accoglimento nei ricevimenti, la sapiente cura nella personalizzazione in base alle indicazioni, ai gusti degli sposi, costituiscono la particolarità del ristorante La Perla a Castel Gandolfo. L’attenzione nella scelta di cibi genuini è il punto di partenza per soddisfare le esigenze di ogni ospite del ricevimento, anche considerando eventuali allergie ed intolleranze alimentari, necessità specifiche di qualche ospite. La cucina del ristorante La Perla sarà lieta di soddisfare eventuali esigenze.

Contatti Ristorante La Perla:
Via Spiaggia del Lago, 6
00040 Castel Gandolfo Lago (RM)
Tel. (+39) 06 93.60.340
Fax (+39) 06 93.60.577
[email protected]
www.laperladellago.com