Dal mese di settembre 2018 andrà in onda con cadenza settimanale, la trasmissione “S.O.S. Sposa” condotta in diretta radiofonica da Marco Colizzi per i microfoni di Radio Italia Anni 60.

Logo Radio Italia
Logo Studio fotografico Colizzi

Il format del programma radiofonico “S.O.S. Sposa” ha una struttura giovane, agile e coinvolgente. Infatti “S.O.S. Sposa” è intenzionalmente costruito per promuovere con il giusto spirito critico le aziende del settore matrimonio, e per mettere a confronto imprese e clienti, dando spazio a chi produce servizi e a chi ne ha già usufruito, così da poter raccontare la loro esperienza.

E’ possibile intervenire telefonicamente in diretta per raccontare le esperienze personali, e si darà modo alle aziende di rispondere. Le coppie che prossimamente si dovranno sposare, ascoltando la trasmissione, potranno così avere un ulteriore parametro valutativo per decidere a quale azienda affidare l’evento del giorno più importante della loro vita.

Questo non dovrà spaventare i titolari o i rappresentanti delle aziende partecipanti di puntata in puntata che potranno invece rispondere agli eventuali appunti o ricevere complimenti dei loro clienti, accogliendo questo come un momento di notevole importanza per la crescita ed il perfezionamento dei loro stessi servizi.

Il conduttore, Marco Colizzi, uno dei fondatori dell’azienda Colizzi Fotografi, grazie alla lunghissima esperienza nel settore del matrimonio, con alle spalle più di 10.000 matrimoni sotto la sua direzione, avrà funzioni di conduttore e di arbitro.

Marco Colizzi, che ci rivela il sottotitolo della trasmissione, “Ne suoneremo di santa ragione”, provocatorio quanto basta, aprirà la sua conduzione con un argomento, che sarà sviluppato poi in ogni puntata anche grazie all’interazione del pubblico partecipante, via telefono, via whatsapp e facebook.

Inoltre in ogni puntata settimanale sarà presente uno sponsor per un’intervista diretta tra conduttore e sponsor.

Informazioni riassuntive

Titolo del programma radiofonico: S.O.S. Sposa
Sottotitolo: Ne suoneremo di santa ragione
Conduttore: Marco Colizzi
Radio emittente: Radio Italia Anni 60
App : Radio Italia Anni 60 100.5 Roma
Social : Radio Italia Anni 60 Roma
Dirette : 06 – 83854224
Whatsapp: ‭392- 2286879
Frequenza radiofonica: Fm 100.5 MHz
Orario di trasmissione: dalle 13.30 alle 14.00
Periodo: prima tranche da settembre 2018 a novembre 2018
Cadenza: settimanale (martedì)
Durata: 30 minuti
URL del sito della radio: www.radioitaliaanni60roma.it

Marco Colizzi SOS Sposa

Marco Colizzi, grazie alla sua importante esperienza nel campo dei matrimoni, è fra i maggiori esperti nell’ambito wedding. Ha ricevuto molti premi, riconoscimenti, ingaggi di aziende leader come Bulgari. E’ stato richiesto da personaggi come Siniša Mihajlović, Vincenzo Montella, Enrico Brignano e molti altri che gli hanno affidato la propria immagine.