Indirizzo:
V. Costa Rotonda, 8 - Marino (RM)
Telefono:
Capienza Location:
da 50 a 250
Alloggi:
Si , 30 stanze di cui 6 suite munite di tutti i confort

Un’oasi raffinata per ricevimenti e matrimoni

Villa il Sogno Roma è una dimora dedicata ai matrimoni, agli eventi, ai ricevimenti e alle serata di gala ubicata a Frattocchie, una frazione di Marino, immersa in un gradevole ambiente verdeggiante parte di un parco naturale secolare che è integrato alla meravigliosa area dei Castelli Romani.

Dove si Trova

La location è facilmente raggiungibile da Roma e posta a poca distanza dal GRA, divenendo quindi una meta ideale per tutti i matrimoni svolti a Roma.

La Struttura

La struttura del luogo è progettata in stile lineare e accogliente e possiede molte risorse da offrire agli sposi come spazi perfettamente predisposti e servizi curati con il massimo dell’attenzione.

Cortesia e Professionalità

Nulla è lasciato al caso e la direzione da sempre si fa portavoce dell’impegno ricettivo dedicato ad un eccellente impatto in termini di cortesia e professionalità, che lascia i partecipanti sempre pienamente soddisfatti.

Ricevimenti Ricchi di Colori

Tutta l’area è supervisionata dai titolari e i giardini interni sono mantenuti e migliorati nell’ottica di offrire quel relax e quell’habitat idonei a ricevimenti per cerimonie sempre ricchi di colori, profumi e decorazioni naturali sistemate nel migliore dei modi.

A Bordo Piscina

Al centro di questa cornice ampia e verde è collocata la piscina della Villa il Sogno Roma che decora il fulcro della location e nella bella stagione si presta per magnifici cocktails, aperitivi e animazioni, nonché eventi cerimoniali all’aperto dove, nelle ore serali e notturne, è possibile essere accompagnati da splendidi giochi d’acqua e lumino tecnici.

Matrimonio a Villa il Sogno: Piscina ed Esterni

I Servizi e il Ristorante di Villa il Sogno a Frattocchie

Sala Ricevimento

La sala del ricevimento di Villa il Sogno Roma si affaccia con delle ampie e luminose vetrate direttamente sullo spazio esterno della piscina con vista sull’intero parco della dimora, rendendo ricco di charme questo connubio fra interno e ambiente circostante.

Area Interna

All’area interna per ricevimenti è dedicato uno studio architettonico particolare sia come tonalità confortante che alla realizzazione dello stesso con materiali naturali, il tutto rifinito con elementi di pregio e componenti di spessore qualitativo che mantiene lo stile complessivo all’avanguardia nella ricerca e nell’offerta del migliore livello di ospitalità possibile, ponendo lo spazio come uno dei più apprezzati di tutta Roma.

Cucina di Primissima Qualità

La cucina interna del ristorante è diretta da uno chef pronto ad ascoltare gli sposi e a creare menu personalizzati sempre con una professionalità sia nell’arte culinaria che nella scelta di ingredienti di primissima qualità.

Piatti Nazionali e Internazionali

Si possono così ottenere delle combinazioni di ricette e piatti di provenienza internazionale, continentale, nazionale fino alla cucina tipica locale, in modo da poter avere un ampio ventaglio di opzioni sentendosi sempre garantiti e rassicurati sul servizio e sul gusto delle portate, presentate con grazia e maniera.

Una Cantina con Annate Specifiche

Anche la cantina della Villa il Sogno è rifornita dalle migliori aziende vinicole italiane ed europee, con annate specifiche e la ricerca di vini abbinabili ad ogni menu predisposto con cura in ogni dettaglio.

Suite Principesca

La Villa, inoltre, offre una suite principesca a quegli sposi che vogliano sostare una notte nella dimora, munita di salottino, arredata di tutto punto e fornita di servizi e benefit di ogni tipo, per il miglior soggiorno possibile.

Atmosfere Magiche e Raffinate

L’atmosfera che si crea negli eventi vissuti alla Villa il Sogno Roma possiede i toni dell’esclusivo, del magico e del raffinato con un immediato e indimenticabile impatto sulla felicità degli sposi e di tutte le persone care invitate alla festa.