Amore e gioia, ma anche romanticismo e divertimento assicurato.

Il Trash The Dress dello Studio Colizzi

Il servizio Fotografico Trash The Dress è l’ultima tendenza proveniente dal mondo anglosassone e che in poco tempo ha spopolato nel resto del mondo: a distanza di qualche giorno dal matrimonio gli sposi si rivesto con gli abiti cerimoniali e si lasciano fotografare in una location che generalmente contrasta con la loro eleganza. Immersi nel mare, in un bosco, sulle rive di un fiume o presso vecchi edifici gli sposi sono ritratti in pose insolite e originali.

Gli scatti del servizio Trash The Dress vengono fatti in completa libertà sullo stile reportage, senza preoccuparsi di rovinare l’abito, ma pensando solo al divertimento e al gioco.
Un rito originale e liberatorio in cui gli sposi si liberano dell’abito considerato una reliquia da custodire gelosamente negli anni. Ma anche un rito scaramantico in cui ci si libera degli abiti nuziali con l’auspicio che il proprio matrimonio duri per tutta la vita.

Un fotografo seguirà e catturerà ogni momento speciale dei nuovi sposi. Amore e gioia, ma anche romanticismo e divertimento, tutto sarà immortalato con stile ed eleganza in un servizio fotografico thash the dress unico ed originale confezionato dal miglior Fotografo di Matrimonio a Roma.

Preventivo Online Istantaneo

Inserisci la data delle nozze, scegli i servizi fotografici e video, otterrai istantaneamente il preventivo comprensivo degli sconti e gli omaggi che ti abbiamo riservato.

Video Trash The Dress

Il Video denominato Trash The Dress è un video girato successivamente l’evento del matrimonio.
Ecco uno Short MovieVideo Trash The Dress, della durata di 1’33”.

Come è Organizzato il Video Trash The Dress

Dopo il matrimonio, quindi dopo le fatiche dell’evento nuziale, è possibile scegliere il periodo per realizzare il Video Trash The Dress con comodo. Riguardo la location, potrebbe essere consigliabile girare questo video presso il mare di Fiumicino, di Ostia o di Santa Severa.

Altre Caratteristiche

Considerando che spesso durante il Trash The Dress ci si bagna, sarebbe opportuno il periodo estivo o primaverile o ancora a fine estate / inizio autunno.

Costo del Video Trash The Dress

Il prezzo del Video Trash The Dress è vantaggioso perchè è una opzione aggiuntiva del servizio matrimoniale realizzato da Colizzi Fotografi. Per avere maggiori informazioni e conoscere i costi del Video Trash The Dress non esitate a contattarci.

Contattaci

Stai cercando un Fotografo per il tuo Matrimonio?

Contattaci o fai un preventivo online!